Non appena il tuo ordine viene spedito, ti verrà fornito un numero di tracciamento via e-mail. Puoi anche trovare i dettagli del tuo ordine e le informazioni di tracciamento nella scheda Cronologia ordini all'interno della sezione Il mio account.
Resi e cambi
Ci sforziamo di offrire un'esperienza di acquisto straordinaria e un servizio clienti di qualità superiore. Se per qualsiasi motivo non sei soddisfatto del tuo ordine, accettiamo volentieri resi e cambi entro 60 giorni dalla data di spedizione e in condizioni nuove, mai utilizzate con l'imballaggio originale. Alcuni articoli acquistati tramite promozioni speciali potrebbero essere in vendita finale e quindi non idonei per cambi o resi (fare riferimento alle esclusioni di responsabilità della promozione per i termini di ciascuna offerta).
Offriamo 3 semplici opzioni di restituzione: (1) restituzione per il nostro abbonamento o credito del negozio gratuitamente; (2) scambio con un altro articolo gratuitamente; (3) ritorno per un rimborso. La spedizione e la gestione dei resi per i territori degli Stati Uniti non contigui, tra cui Alaska, Hawaii, Porto Rico e APO, è di $ 9.
Tieni presente che qualsiasi abbonamento o credito del negozio utilizzato per pagare un ordine verrà restituito come credito del negozio e non sarà idoneo per un rimborso su una carta di credito.